FAQ
Le domande più frequenti poste dai nostri clienti Cosa significa "check-in", "check-out"? Il check-in prevede tutte le operazioni svolte all'arrivo dell'ospite: accoglienza, inserimento dei dati personali, assegnazione della camera..., mentre il check out comprende tutte le operazioni relative alla partenza: consegna della chiave della camera, emissione e saldo del conto. Quali sono gli orari per i check-in e check-out? I clienti
possono iniziare le procedure di check-in dalle ore 12.00. In caso
di arrivo prima di tale orario, sarà in ogni caso possibile
svolgere tutte le formalità del check-in, anche se l'accesso
alle stanze potrà avvenire solo dopo le 12.00. Al fine di agevolare
i propri clienti , la struttura mette a loro disposizione uno spazio
deposito bagagli. Cittadella rimane sempre aperto, posso arrivare a tarda sera? No, la struttura non ha un servizio di portineria 24 ore su 24, i
clienti possono arrivare entro le ore 22:00. Come arrivo in struttura? Tutte le informazioni relative a come arrivare in struttura potete
trovarle nella pagina 'Arrivare' Come dovrei comportarmi al check-in, quali documenti servono? Presentandosi al ricevimento del Cittadella Vi saranno riepilogheti
i dati essenziali della Vostra prenotazione. Se non sono necessarie
modifiche, dovrete consegnare un documento d'identità per la
registrazione. Dovrete compilare e sottoscrivere la schedina di notifica. Perchè al Check-in devo consegnare un documento d'identità e firmare la schedina di PS? La legge di Pubblica Sicurezza
prevede all'arrivoin struttura la compilazione di un documento contenente
i dati identitificativi dell'ospite: la cosiddetta "Schedina di Notifica".In
caso di necessità, per mezzo di questo documento, la Questura
potrà effettuare controlli sugli ospiti alloggiati Come dovrei comportarmi al check-out? Al check-out è probabile che vi siano altri ospiti in attesa
di effettuare la medesima operazione; Cosa succede se ho prenotato e non posso arrivare? Se
in prenotazione Vi è stato comunicato un Time-Limit (un orario
limite entro il quale presentarsi) e arrivate in ritardo, la camera
non è più garantita a Vostro nome. Dove trovo ... un parco ... una tabaccheria ... un bar con sky e maxi-schermo per vedere le partite... La posizione di alcuni
dei servizi che si possono trovare vicino al Cittadella sono indicate
nella pagina 'Arrivare' Posso collegarmi a internet dalla mia camera? Si, è dipsonibile una connessione WIFI gratuita. Non ho un PC portatile, posso controllare la mia posta elettronica in struttura? E' disponibile una postazione per l'accesso
ad internet Come si classificano le camere? Le camere sono classificate
in base al numero ed al tipo di letti ed in base alle dotazioni accessorie Come variano i prezzi delle camere nei vari periodi? L'anno
è generalmente suddiviso in 4 Stagionalità Bassa, Media,
Alta e Altissima stagione |
Volete proporre l'inserimento di nuove domande e risposte in questa pagina?
scrivete a info@cittadellavr.it